b0e6cdaeb1 Alcuni potrebbero trovare Raja Hindustani come la stessa trama stanca e consumata degli anni '90 … ma mi è capitato di amarla. Aamir illumina lo schermo con un grande personaggio, Raja Hindustani, un povero paesano che guida un taxi che si innamora di una ragazza ricca di Mumbai. <br/> <br/> Il resto della storia, sono sicuro che tu può indovinare, in quanto è molto prevedibile e nulla di nuovo. Comunque, le canzoni sono davvero grandiose, e la storia è accattivante. <br/> <br/> Dirò che il finale è stupido e Johnny Lever è fastidioso come sempre, come il fastidioso amico dei samar di Raja. Per la maggior parte del film volevo che cadesse morto di infarto. Ma non lo fa mai … <br/> <br/> Ma in entrambi i casi questo è solo un divertente film masala con Aamir in testa. Non è troppo serio, è un bel momento e una buona storia d'amore. Se non hai le tue speranze per qualcosa di strabiliante, non sarai deluso. Ho visto Raja Hindustani nel lontano 96 quando è uscito. E 'stato un grande successo e ha fatto di Karisma Kapoor una stella importante. Le canzoni divennero molto popolari, in particolare Pardesi Pardesi. Secondo me le canzoni sono l'unica ragione per cui il film è diventato un enorme successo, perché la trama è piuttosto terrificante e cliché. La storia coinvolge Aamir Khan, un tassista che si innamora di una ragazza ricca che viene a stare con lui. Si sposano ma i genitori della ragazza ricca provano a causare problemi nel loro rapporto e alla fine la coppia si divide. Il problema principale del film è che non può decidere se vuole essere un remake di Jab Jab phool kile o Akele hum akele tum e finisce per essere un mix disordinato di entrambi. Il film non può nemmeno essere salvato dalle meravigliose canzoni. Un film terribile e il fatto che il film sia andato così bene mi stupisce. Questo deve essere uno dei più grandi film indiani che tu abbia mai visto. Sì, alcune delle recitazioni sono esagerate, i primi 15 minuti del film si trascinano prima che la storia cominci e sicuramente alcuni punti sono faticosi per il pubblico occidentale. Tuttavia, a parte le piccole critiche, continuo a tornare in questo film anno dopo anno come il mio film in lingua hindi preferito da sempre (dopo Khuda Gawah forse). Karishma Kapoor in particolare è una vera sorpresa da guardare - bella e intelligente, e soprattutto un'attrice molto talentuosa e convincente. Sono sinceramente curioso che una donna così straordinariamente bella non abbia fatto nessuno sforzo per entrare a Hollywood o nei film in lingua inglese. Forse la caratteristica più notevole del film è la musica fantastica. Accattivante e ipnotico al punto da non poter dimenticare i motivi e i temi principali. Posso garantire che anche se non ti piace il film, tanto la canzone & amp; i numeri di danza incantano o entrano.Nella tua vita non dimenticherai mai il numero di danza zingara. Dimentica la roba della casa d'arte e goditi il puro Bollywood al suo meglio. Mi è piaciuto molto questo film. So che ne ho fatto un altro, ma voglio ricominciare. Voglio iniziare con quelli negativi. La commedia era fastidiosa. Veeru, Navneet, Johnny, The kid, Aamir (In alcune scene) erano irritanti e avrebbe potuto essere tagliato.prima delle scene in cui Karishma rimprovera Aamir per aver picchiato quei ragazzi per averla criticata fino a che le scene del film non sono finite. Il bellissimo Mohnish Behl è difficile da trovare e avrebbe potuto essere cancellato.Karishma è meno fastidioso del solito ha recitato in due scene immature). Ora i punti positivi.Karishma è un'attrice che non apprezzo (tranne che per look sexy). Dico che è sopravvalutata. In questo film offre una performance straordinaria. L'unica buona prestazione di lei .Amir fa una bella performance.Archana, che ha molte sfumature negative nel suo ruolo, fa un ottimo lavoro. Anche gli altri sono fantastici, tranne Veeru, Navneet e Johnny e il bambino. La direzione è brillante in un sacco di parts.The music, I LOVED IT.Un favoloso musical score.Cinematography è eccellente b è sciatto in alcune scene.Script è eccellente. La canzone di Pardesi era una parte fondamentale nel film che mostrava molto bene i sentimenti. "Kitna Pyaara", "Aye Ho Mera Zindagi" & quot; Pucho Zara Pucho & quot; , porta il buonumore del film.Il film è un orologio.Ma assicurati di far avanzare velocemente i film comici sono fastidiosi e non divertenti Raja Hindustani, uscito nel 1996, è stato un enorme successone. Ha vinto quasi tutti i premi di Filmfare quell'anno e gli attori e le canzoni sono diventati un fenomeno. <br/> <br/> Ma al giorno d'oggi le persone guardano indietro e hanno iniziato a criticare il film, dicendo che è scadente, sopra le righe, e cose così. Certo, ha alcuni difetti, come una tipica storia d'amore cliché di Bollywood che è su e giù, dialoghi di formaggio e alcuni errori di qualità. Lo ammetto, la storia era abbastanza stupida. Ma onestamente, è un film di Bollywood, quindi cosa ti aspetti. Voglio dire, molti dei film di Shah Rukh Khan hanno tutte queste cose, ma non vedi persone che li critichino. <br/> <br/> C'erano due motivi per cui mi piaceva questo film e perché mi intratteneva. Innanzitutto, le esibizioni. Karisma Kapoor è andata molto bene, ha ballato bene e nel complesso ha avuto un bell'aspetto. Raja Hindustani contiene anche una delle migliori performance di Aamir Khan. Uno dei suoi sottovalutati in realtà, se lo guardi oggi. Era serio, simpatico, era eccellente emotivamente, e nel complesso mi ha davvero impressionato. Non ha esagerato come fa SRK. <br/> <br/> Oltre alle esibizioni c'era anche la musica. Chi può dimenticare le canzoni di Raja Hindustani? Nadeem-Shravan e i cantanti Kumar Sanu, Alka Yagnik e Udit Narayan hanno suonato alla grande cantando canzoni come Pardesi Padres e Aaye Ho Meri Zindagi Mein. <br/> <br/> C'era anche una buona commedia per tutto il film. <br/> <br/> Nel complesso, penso che Raja Hindustani sia un intrattenitore piuttosto bravo, non capisco perché alla gente non piaccia più.
suibareaten Admin replied
377 weeks ago