3a43a2fb81 La credibilità della storia non conta nulla per le persone che hanno dato questo film a 10? Sono partito dopo che le seguenti cose sono avvenute sullo schermo: 1. Prima di una visita in una prigione svedese si vede un visitatore che mette dei coltelli simili a stiletti nel fondo delle sue scarpe. Entra nella prigione, intorno al 2010 (che non dispone di macchine metal detector) e poi entra in un grande campo da allenamento apparentemente vestito come molti dei detenuti che si esercitano. Si mette in contatto con il condannato che progetta di aiutare a fuggire, goffamente getta su una singola guardia e poi i due corrono verso un'alta recinzione metallica adornata da filo spinato in cima.(Forse le guardie nel cortile e nelle torri erano in una pausa sanzionata dal sindacato e non fu permesso di inseguire i fuggitivi poiché nessuno sembrava inseguire i due.) Non feriti dal filo spinato i due scappano e non sono ricatturato. 2. Più avanti nel film, il tassista che stava seguendo segretamente l'inseguitore due, che a sua volta aveva catturato l'unico fuggitivo della prigione, scopre la pistola semiautomatica dei fuggitivi sul pavimento di una foresta. Come ci è arrivata la pistola? Il proprietario non è stato cercato dai due uomini che erano intenzionati a picchiarlo a morte? Perché il tassista non ha sollevato la pistola? Dopo che queste due inanità si sono svolte, ho deciso di non guardare più quello che ho scoperto essere un film confuso fino ad allora per cominciare. Post scriptum Nella lettura di & quot; Easy Money & quot; Ho saputo che questo era il secondo film in una trilogia pianificata. Forse i cineasti avrebbero dovuto avere una sinossi che precedono la fuga per aiutare gli spettatori come me a capire cosa fosse successo prima. Detto questo, le due storie cadono ancora come errori non pensati. Molto acclamato questo film per essere onesti è una trilogia e vedendo il primo si vuole facilmente prendere il secondo. Era così bello come dicevano le persone e i critici e persino Hollywood doveva rifarlo con Zac Afron. Non è così male, non si tratta solo di azione, entrerai in profondità nei personaggi e inizierai a sapere che il mondo della folla è pieno di ego che se la cavano da soli. <br/> <br/> Forse alcuni gireranno la faccia da questo film perché non è un classico film di gangster. Non si tratta solo di sparare, uccidere e rubare. Qui seguirai JW (Joel Kinnaman) che si trasferisce nell'underground senza saperlo veramente. Ma lentamente imparerà la lealtà e trucchi come servire. <br/> <br/> Amerai o odierai questo film, perché avanza lentamente e ti risucchia nel mondo della droga e del denaro. Spetta a te seguire questo mondo. <br/> <br/> Gore 1,5 / 5 Nudità 0,5 / 5 Effetti 3/5 Storia 3/5 Commedia 0/5 Immagina un sermone della durata di due ore, il cui scopo è convincerti che entrare nel narcotraffico ti renderà completamente infelice. In poche parole, questo è ciò che questo film è come. <br/> <br/> È visivamente elegante nei luoghi. È guardabile Se non hai niente di meglio da fare di una serata, e ti ritrovi in prossimità di un DVD di questo film, con tutti i mezzi vai avanti e dai una possibilità. A giudicare dalle altre recensioni sembra che a qualcuno piaccia. <br/> <br/> Comunque, a me questo film non è piaciuto molto. Innanzitutto, il film commette l'errore colossale di cercare di apparire realistico, mentre sfacciatamente non è . Altri recensori hanno attaccato la trama come il problema principale in termini di mancanza di realismo - o la rappresentazione stereotipata dei vari gruppi etnici mostrati nel film. Questi problemi non sono in realtà ciò che rende questo film così assolutamente incredibile. & quot; Studente universitario viene coinvolto in un gruppo di criminali che fanno uso di droga … & quot; Certo, è forse un po 'improbabile, ma sono successe cose più strane … E sì, gli stereotipi sono irritanti, ma non c'è nulla di particolarmente implausibile al riguardo. No. La cosa che rende così irreale questa fiammeggiante è che c'è appena un barlume di umorismo. I personaggi sono uniformemente miserabili. C'è quasi zero scherzo. Non ci sono monkeying in giro. È solo buio, buio, buio tutto il tempo.Okay ragazzi– abbiamo capito– se vieni coinvolto con i gangster la tua vita diventerà del tutto infelice … L'unica cosa di cui non sono sicuro è se lo scrittore e il regista stiano vivendo in una classe media così ben isolata bolla che, nonostante abbia presumibilmente fatto qualche ricerca sull'argomento, pensano ancora che questo è come è la vita per chi è coinvolto nella malavita criminale. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi- - Non insisto sul realismo nei miei film di gangster. Amo Tarantino, che ha delle tendenze per essere ancora più irrealistico (anche se in un modo completamente diverso) … Il problema qui è che il film non ha davvero nulla da rimediare a tutto questo triste sermonizing. Mi piace lo stile visivo … ma nessuno dei personaggi maschili ti afferra davvero. A dire il vero il mio personaggio preferito era l'interesse amoroso, Sophie … (E non penso che fosse tutta una questione di essere molto più piacevole da guardare) … c'era un senso di realismo per il suo personaggio e arrotondatezza, che gli altri mancavano. Forse è solo che il regista le ha dato la libertà di sorridere ogni tanto! Comunque il suo ruolo è piuttosto secondario rispetto alla trama, e non ha molto tempo per lo schermo– quindi alla fine ci ritroviamo per lo più con un gruppo di disgraziati per lo slogan di due ore … & quot; Perdita di tempo 1/10 Autore: Mats dal Regno Unito 4 dicembre 2012 <br/> <br/> *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** <br/> <br/> Il film inizia abbastanza bene. C'è una forte tensione tra gli svedesi e le comunità di immigrati. Materiale interessante, pensai. Il film descrive bene come le famiglie estese siano importanti per i gangster dell'Europa meridionale e come tale sicurezza non sia disponibile per gli svedesi etnici. Dopo aver iniziato alla grande, dopo un'ora il film inizia ad abbassarsi. Si trasforma in una sorta di produzione politicamente corretta tradizionale. È come se il regista avesse ripensamenti. Dopo aver mostrato agli immigrati di essere individui piuttosto patetici, il regista sente il bisogno di mostrare che sono esseri umani dopotutto. Ciò avviene facendo in modo che i gangster stranieri abbiano bambine e comprino bambole e vestiti per bambini. Così patetico. Ormai il film non merita davvero di essere visto. La storia dell'etnia svedese che studia economia e poi solo di andare incontro a un crimine pesante non è credibile. Ho iniziato a pensare che si tratta di un film 7 dopo 15 minuti, ma poi il mio verdetto è andato gradualmente fino a 1. Questo è solo uno spreco di tempo. & Quot; <br/> <br/> Questo film ha molto poco a che fare con l'etnia, piuttosto ha a che fare con la classe direi. Ogni famiglia estesa criminale ha un lato protettivo naturale contro gli estranei, indipendentemente dal gruppo etnico a cui appartengono gli estranei e indipendentemente dal fatto che la famiglia sia composta da arabi, svedesi, serbi o sia un miscuglio di tutto o si chiama Hells Angels o Bandidos. Non è nemmeno necessario appartenere a una famiglia criminale, perché anche le persone di classe superiore sono molto protettive nei confronti di "estranei"; che non considerano degni. Dopo tutto, nella storia JW ha uno sfondo problematico della classe lavoratrice in cui il padre era alcolizzato e ha una sorella che è scomparsa da anni. Si sforza e condivide gli stessi obiettivi e le stesse convinzioni con i suoi amici gangster per una vita di lusso facendo soldi facili - a dispetto di diversi background etnici, che il film mostra un ruolo molto piccolo quando parla il denaro e quando anche le persone all'interno Le mafie serbe non si fidano l'una dell'altra e si pugnalano a vicenda. JW e i suoi amici gangster hanno più in comune nei loro rispettivi background di classe lavoratrice e vogliono cambiare le loro vite e dargli un significato e diventare qualcosa che non sono, piuttosto che avere con la propria gente che condivide i propri backround etnici rispettivamente. Questo è anche il bello di questo film! Ti fa pensare a come condizioni di classe e background di vita simili possano avere un impatto maggiore su di te di quanto tu possa mai immaginare. La prima volta che ho visto questo film avevo appena finito il libro. Semplicemente amavo il libro e non vedevo l'ora di adattarmi al film. All'inizio mi sono sentito deluso. Il problema secondo me era come avevano maneggiato il materiale. Il film sembrava un adattamento troppo semplice e semplificato. Capisco che non puoi portare tutto il libro sul grande schermo, ma questo è stato semplice e veloce. Personaggio che si sentiva molto diverso dalle loro controparti nel libro. Ci è voluto un po 'di tempo prima di rivedere il film. Ho deciso di provare ad essere più obiettivo, non continuare a irritarmi per i cambiamenti. Prendilo per quello che è e non per quello che potrebbe e forse avrebbe dovuto essere. L'ho visto diverse volte poiché spesso con lunghe pause tra, cioè anni. Sembra che ogni volta che lo vedo mi piace di più. Ora penso che sia uno dei migliori thriller svedesi, almeno tra quelli che ho visto. Un film avvincente su malavita criminale, temi di status sociale, personaggi avvincenti ed eventi elettrizzanti. Questo è un film brutale non solo nell'azione ma anche nella trama. Mi sembra molto realistico anche se non so davvero nulla del genere. L'autore del libro ha un'esperienza personale del mondo di cui scrive. La recitazione è molto buona. Scelte eccellenti per il casting. Non solo nelle loro esibizioni ma sono davvero credibili in questo mondo. Joel Kinnaman è praticamente come immaginavo JW e Matias Varela assolutamente credibili. L'attore che fa la migliore performance è Dragomir Mrsic, la sua interpretazione è eccezionale e il suo è il personaggio più avvincente. L'azione è tra le migliori in un film svedese. Visivamente grande con suspense al massimo. Brutale e teso senza esagerare. Non volendo cattivi film svedesi ma la produzione è davvero al top. Penso che anche se non hai familiarità con il libro, avrai un piccolo problema nel seguire la trama. Il ritmo è veloce ma non eccessivo. Dà ancora tempo per darci una comprensione dei personaggi. Il che è assolutamente necessario in quanto i personaggi sono altrettanto interessanti degli eventi in cui si trovano, forse anche di più. <br/> <br/> Snabba Cash è un brutale, realistico, teso e avvincente. Hanno fatto un film che penso faccia giustizia al libro, ma funziona anche molto bene come film a parte.
suibareaten Admin replied
349 weeks ago